Shipping
& Returns

METODO E TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE

Per le spedizioni dei nostri prodotti ci appoggiamo a diversi corrieri espresso di nostra fiducia.

Successivamente al saldo dell'acquisto da voi effettuato, il vostro ordine verrà preso in carico dal reparto spedizioni.

Per la preparazione “ finale “ del/i vostro/i prodotto/i saranno impiegate circa 48/72h lavorative in cui verranno effettuati ulteriori test e verifiche, oltre ovviamente la pulizia finale, per assicurarci di fornirvi il meglio.

Le tempistiche di trasporto sono di 24h in tutta Italia, isole escluse, per le quali sono previste circa 48h di viaggio.

Dal momento d'acquisto, quindi, saranno necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi per ricevere quanto acquistato.

In caso di spedizione su pallet di merce ingombrante o voluminosa, le tempistiche di consegna potranno prolungarsi fino a 7-9 giorni lavorativi per ricevere il prodotto acquistato.

Vi ricordiamo che eventuali ritardi sul trasporto da parte dei vettori, non dipenderanno da noi. In caso di problematiche potrete SEMPRE contattarci. Interverremo come e dove possibile per massimizzare la vostra esperienza d'acquisto e farvi recapitare il materiale nelle tempistiche indicate.

DIRITTO DI RECESSO

Utenti Finali:Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).
Rivenditori e/o Distributori: Non è previsto alcun diritto al recesso da parte del rivenditore e/o distributore.

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO?
Siamo talmente certi della qualità dei nostri prodotti, che i resi sono sempre FACILI E GRATUITI.
Entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, avete la possibilità di decidere di renderla in modo totalmente gratuito.
Per restituire il prodotto, è sufficiente aprire un ticket di assistenza, cliccando sulla voce "ASSISTENZA" presente nella parte superiore della homepage del nostro sito.
Modalità di rimborso del corrispettivo: pcusato.net provvederà al controllo del prodotto in ogni sua parte, prima di procedere al rimborso. Il rimborso avverrà mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento, tra quelle proposte per l'acquisto) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Comunicazione.